Impianti diffusione sonora Lugo, Ravenna, Faenza, Bagnacavallo

Impianti di diffusione sonora ed EVAC

 

IMPIANTI DI DIFFUSIONE SONORA ED EVAC



Lectron è specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di impianti elettrici di diffusione sonora ed EVAC.

Gli impianti per la diffusione sonora possono essere impiegati in luoghi di diverse dimensioni: dai piccoli negozi e bar alle strutture di grande capienza come luoghi di culto, palazzetti, auditorium, cinema e teatri. La realizzazione di impianti sonori richiede conoscenze approfondite nella progettazione e distribuzione del suono.

Oltre a creare un ambiente piacevole confortevole attraverso la trasmissione della musica, gli impianti elettrici sonori svolgono anche funzioni di comunicazione interna attraverso l'emissione di segnali acustici o la diffusione di messaggi vocali che possono essere determinanti per il corretto svolgimento del lavoro.

Lectron offre una consulenza qualificata, progettando e installando impianti studiati su misura in base alle caratteristiche dell'edificio e alle funzionalità. Gli impianti possono essere per interni ed esterni e si avvalgono di tutte le moderne tecnologie per la diffusione acustica, garantendo la massima precisione del suono e la migliore durata nel tempo.

Gli impianti di diffusione sonora per l'evacuazione sono obbligatori per legge per le attività commerciali con superficie superiore ai 400 mq (DM 27/07/2010). La norma prevede specifici requisiti con riferimento alla potenza degli amplificatori e alla distribuzione del suono, alle quali ci si deve attenere in fase di progettazione e posa in opera.

Lectron progetta e installa gli impianti di diffusione sonora per l'evacuazione a norma con quanto previsto per legge, realizzando sistemi innovativi e affidabili. Ogni progetto è sviluppato con grande attenzione e professionalità, combinando le competenze specializzate e in costante aggiornamento con l'esperienza nel settore e l'utilizzo di prodotti e componentistica delle migliori marche.