Impianti elettrici industriali a Lugo, Ravenna, Faenza, Bagnacavallo

Impianti elettrici industriali

 

IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI



Grazie a uno staff tecnico e operativo dalle elevate competenze, Lectron srl ha potuto dedicarsi con ottimi risultati alla progettazione, studio, creazione e realizzazione di impianti elettrici industriali di massima qualità.

Gli impianti elettrici industriali sia a bassa che a media tensione sono studiati in funzione delle caratteristiche specifiche dell'ambiente per garantire sicurezza, corretto funzionamento e una ottimizzazione della sua gestione in termini logistici, così da favorirne la semplicità di utilizzo. Ciascun progetto si caratterizza per l'elevata qualità e affidabilità dei suoi componenti al fine di garantirne funzionalità, durata e ridotti costi di manutenzione.

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO PER IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI A RAVENNA, FORLI'-CESENA, RIMINI




A partire dal sopralluogo iniziale fino alla messa in opera e alla funzionalità dei sistemi installati, l'azienda offre un servizio attento e professionale, combinando la consulenza qualificata con il know how in costante aggiornamento e le più sofisticate attrezzature per la progettazione, installazione e manutenzione della soluzione proposta.
Attraverso uno staff di tecnici altamente specializzati, l'azienda di Lugo offre un servizio di gestione e manutenzione nel tempo volto a garantire la migliore funzionalità dell'impianto. Dal rifasamento dei carichi elettrici all'analisi della qualità di rete con verifica della presenza di armoniche, Lectron offre soluzioni sempre efficaci e puntuali, garantendo una gestione ottimale e ottimizzata della soluzione impiantistica.

Tali attività vengono svolte anche attraverso un servizio di reperibilità attivo 24h al giorno, 365 giorni all'anno, tramite personale esperto e disponibile a risolvere guasti imprevisti con assistenza veloce e precisa.