Impianti elettrici per ospedali Lugo, Ravenna, Faenza, Bagnacavallo

impianti ospedalieri

 

IMPIANTI ELETTRICI PER OSPEDALI E STRUTTURE SANITARIE



Lectron srl è specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di impianti elettrici ospedalieri, un settore in cui l'azienda si è contraddistinta grazie alle competenze avanzate e agli importanti progetti che l'hanno vista protagonista negli anni.

L'impiantistica ospedaliera rappresenta uno dei fiori all'occhiello della Lectron, attore primario presso la clinica “Maria Cecilia Hospital” di Cotignola di un progetto unico al mondo, nel campo delle nuove tecnologie di impiantistica ospedaliera nelle emodinamiche robotizzate.

Combinando le competenze altamente specializzate con una esperienza pluriennale, l'azienda Lectron di Lugo offre un servizio completo che comprende la realizzazione e il collaudo degli impianti di sale operatorie, unità di terapia intensiva, locali tecnici di radiologia e l'installazione e il collaudo dei macchinari dedicati ai vari settori ospedalieri. Si tratta di impianti ad alta complessità tecnologica che devono rispondere a precisi requisiti, in linea con la direttiva regionale e nazionale sugli impianti elettrici in ambito sanitario.

UN SERVIZIO COMPLETO: MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI NELLE STRUTTURE SANITARIE


Lectron offre un servizio completo che si sviluppa nel tempo attraverso attività di manutenzione periodica, stesura di capitolati, svolgimento di controlli periodici previsti per legge, l'aggiornamento e l'aggiunta di modifiche specifiche a seconda delle esigenze.
Attraverso conoscenze e know how in costante aggiornamento, Lectron srl offre progetti su misura, con soluzioni tecnologiche studiate in funzione delle diverse esigenze di ospedali, poliambulatori, studi dentistici, veterinari

Gli impianti elettrici e di illuminazione sono a norma (legge 37/08)) in tema di sicurezza sia per la messa a terra sia per la protezione da scariche elettriche (parafulmine) e sono accompagnati dal rilascio della certificazione e della dichiarazione di conformità.