Impianti elettrici per il terziario a Lugo, Ravenna, Faenza, Bagnacavallo

Impianti Terziario

 

IMPIANTI ELETTRICI PER IL SETTORE TERZIARIO



Lectron srl è specializzata nella realizzazione di impianti elettrici per le esigenze del settore terziario: centri commerciali, negozi, bar, ristoranti, studi, uffici, banche, palestre, alberghi, scuole, luoghi di culto, luoghi pubblici e attività commerciali in genere. Anche nel settore Terziario, come in quello degli impianti elettrici civili e degi impianti elettrici industriali, Lectron garantisce competenza e una vasta gamma di soluzioni, sempre studiate su misura in base alle specifiche esigenze e in linea con la normativa vigente in tema di sicurezza.

La progettazione e installazione di impianti elettrici per le attività commerciali passa attraverso una ricerca delle soluzioni illuminotecniche più idonee in funzione del tipo di fruizione e di utilizzo degli spazi da parte del pubblico. Nei negozi e centri commerciali lo studio dell'illuminazione punta a mettere in mostra e a valorizzare la merce esposta e allo stesso tempo contribuisce a creare un ambiente accogliente e piacevole, favorendo la permanenza nei locali da parte del cliente.

ILLUMINOTECNICA SU MISURA: IMPIANTI ELETTRICI TERZIARIO




In ristoranti, enoteche, pub, bar l'illuminazione dialoga con lo stile del locale per costruire molteplici scenari: un ambiente di volta in volta intimo, conviviale, ricercato, esclusivo, alla moda.

Negli uffici il sistema elettrico deve garantire una efficienza lavorativa sia attraverso la qualità dell'illuminazione sia attraverso la corretta funzionalità di tutti i dispositivi e delle attrezzature alimentate dall'impianto.

Nei progetti pensati per il settore terziario, così come in ambiente domestico, il risparmio energetico gioca un ruolo fondamentale e le nuove soluzioni tecnologiche a led consentono di ridurre i consumi e i costi di manutenzione, con un occhio sempre attento alla salvaguardia dell'ambiente.