Partnership Certificazioni Impianti Elettrici Lugo Ravenna Bagnacavallo

Partnership

PARTNERSHIP



Energia e Habitat

ENERGIA & HABITAT



Energia & Habitat è un progetto che riunisce diverse imprese del territorio ravennate legate dalla volontà di fare edilizia in modo sostenibile, costruendo spazi abitativi di qualità e a basso impatto ambientale, grazie all’efficienza degli impianti, all’utilizzo di fonti di energia rinnovabili e al risparmio energetico.
Dalla condivisione delle rispettive peculiarità, le sette imprese di Energia & Habitat danno vita a un nuovo modo di fare edilizia, utilizzando tecnologie ed espedienti tecnici innovativi, scegliendo i materiali in modo consapevole, ricorrendo a soluzioni ingegneristiche e impiantistiche all’avanguardia.
Il risultato sono edifici in grado di apportare una drastica riduzione dei costi legati al riscaldamento e raffreddamento e alla dispersione energetica e di migliorare il benessere abitativo e la qualità della vita.

INNOVA GLOBAL SERVICE



Innova è un'azienda del gruppo Global Service con un’esperienza decennale nell'impiantistica di ogni settore: civile, commerciale e industriale.
L'azienda è costituita da un call center attivo 24 ore su 24 e composto da operatori tecnicamente formati per rispondere ai problemi dei clienti. Innova è in grado di gestire varie tipologie di clienti, dalle catene commerciali alla grande distribuzione, operanti in tutti settori del mercato, sia esso civile, commerciale o industriale.
L'azienda offre rapida risoluzione alle richieste d'intervento e, oltre ad occuparsi di tutta la gestione ordinaria, straordinaria e programmata degli stabili, si occupa anche di gestione costi, documenti e comunicazione.
Compagnia-delle-Opere_logo

COMPAGNIA DELLE OPERE



Compagnia delle Opere nasce nel 1986 come associazione tra imprenditori che desiderano valorizzare le proprie risorse umane ed economiche per concorrere al bene comune. L’attività di CDO si articola in iniziative che hanno l’obiettivo di affermare la centralità della persona in qualsiasi contesto sociale e lavorativo e di promuovere una concezione dell’uomo, del mercato e dello stato ispirata ai principi di libertà responsabile, solidarietà e sussidiarietà.
Il senso profondo e l’importanza strategica che CDO riconosce allo sviluppo delle relazioni tra le imprese si declina in numerosi accordi con partner qualificati che consentono di offrire una vasta serie di servizi e convenzioni di natura finanziaria e commerciale.
Lectron ha potuto beneficiare del co-marketing con imprese messe in rete dalla CDO, ha approfondito la conoscenza delle potenzialità presenti nella propria impresa attraverso il confronto con esperienze imprenditoriali significative del mondo delle Pmi, ha accolto e usufruito dei corsi di formazione organizzati dalla scuola d’impresa inerenti diverse tematiche quali il mercato, le persone, la gestione economico-finanziaria, l’innovazione e la produzione.